FDA... la novità

che viene da lontano!

una passione che non ha età

FDA srl si sviluppa dalla ormai collaudata Spigolon Imballaggi srl, diventandone parte integrante. Il titolare Francesco con l’appoggio dei fratelli Daniele e Alessandro inizia in primavera del 2015 a costruire casette ricovero attrezzi e porticati in legno. È così che nei tre fratelli Spigolon nasce la voglia di creare una nuova azienda che si specializzi in queste costruzioni.

La collaudata azienda Spigolon Imballaggi nasce dall’idea dei giovani Daniele e Francesco, seguendo le orme del padre Maurizio Spigolon, presente sul mercato dal 1980. Inizialmente produttrice di casse e gabbie in legno, l’Azienda si specializza, grazie all’ esperienza acquisita e la ricerca continua di nuove sfide, nella produzione di imballaggi industriali e servizi di confezionamento. Spigolon imballaggi srl può contare su tre stabilimenti, entrambi locati a Ponso; in totale il Gruppo occupa oggi un’area di circa 13500 mq di cui 5100 mq coperti e adibiti alla produzione.
L’azienda ha saputo proseguire l’attività famigliare offrendo prodotti affidabili e seguendo la clientela in modo attento e vigile, adeguandosi alle richieste di mercati sempre nuovi ed esigenti.
Guidata dai suoi titolari Daniele e Francesco nel giro di pochi anni Spigolon Imballaggi è diventa un’importante realtà nel proprio mercato di riferimento e punta ad un continuo progresso e perfezionamento.
Spigolon Imballaggi si impegna per l’efficienza e trasparenza dei propri processi, per la sicurezza dei propri prodotti e sistemi, per la tutela dell’ambiente. Le Certificazioni valorizzano il nostro impegno di fronte ai clienti e accompagnano l’organizzazione stessa lungo un processo di miglioramento continuo.

Image description